Condizioni e Costi

L' importo massimo spendibile e di 50 € che ti anticipiamo portando lo scontrino.

 
Consegne fino a 3 km: 2,99 euro ++
Ogni km.in più €1,00

@ possiamo comprare e portarti qualsiasi cosa! 

Tariffe riferite all'acquisto in un solo negozio e per max 3 articoli.

✓ 1 euro per aggiunta articolo altro Negozio.

✓ Spesa al Supermercato:tariffa+10% scontrino

 

 

VI VERRA RILASCIATA UNA RICEVUTA PER PRESTAZIONE OCCASIONALE PER PICCOLA COMMISSIONE O CONSEGNA CIBO.

N.B. : Il percorso viene calcolato con Google Maps dal negozio di IMOLA all'indirizzo di consegna(il calcolo si riferisce per sola andata)

PRIVACY

Ci impegna a tutelare la riservatezza di tutti i visitatori ed utenti del Sito,si prega di leggere attentamente la seguente Policy in materia di Privacy contenente informazioni su come GlovoImola utilizza e protegge le informazioni dei visitatori e utenti del Sito.

1.1. Nel visitare il Sito, è possibile che venga richiesto di fornire informazioni che riguardano l’utente, ivi incluso nome, recapiti (quali numero di telefono fisso, di telefono mobile e indirizzo e-mail).

1.2. Le previsioni della presente Informativa in materia di Privacy si applicano alla raccolta e all’utilizzo dei dati anche nel caso in cui l’utente effettui l’accesso ai dati di GlovoImola e/o al Sito o al Servizio utilizzando percorsi digitali quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) telefono mobile, tablet o altro dispositivo/tecnologia.

 

2.1. Le informazioni degli utenti consentono a GlovoImola di fornire agli utenti stessi l’accesso alle sezioni del Sito cui sono interessati e di fornire il Servizio. Ad esempio, Glovoimola può utilizzare i dati dell’utente per fornire allo stesso aggiornamenti sullo stato dell’Ordine o altre informazioni relative alla stessa mediante e-mail, per telefono fisso o mobile o tramite messaggistica mobile (es. SMS, MMS, ecc.). Inoltre, GlovoImola utilizza ed analizza le informazioni raccolte al fine di gestire, sostenere, migliorare e sviluppare la propria attività imprenditoriale, per eventuali altre finalità statistiche o analitiche nonché per contribuire alla prevenzione di frodi. Nei casi in cui sia opportuno, ora e in futuro, l’utente potrebbe avere la capacità di esprimere le proprie preferenze riguardo all’utilizzo dei propri dati secondo quanto previsto nella presente Informativa in materia di Privacy e di esercitarla tramite la metodologia prescelta dall’utente per l’utilizzo del Servizio.

2.2. Glovoimola può utilizzare le informazioni per contattare il cliente al fine di conoscere, con il suo consenso, le sue opinioni sul Servizio ed occasionalmente di informarlo delle modifiche o degli sviluppi importanti che riguardano il Sito o il Servizio suddetto.

2.3. Qualora l’utente non desideri più che i suoi dati siano utilizzati da GlovoImola nei modi sopra indicati o cambi idea riguardo alla possibilità di essere contattato in futuro, si prega di farlo sapere a GlovoImola inviando email a info@glovoimola.it

 

STATUS DELL’UTENTE DEL SITO 

3.1. Capacità giuridica ed età: Effettuando un Ordine tramite il Sito, l’utente garantisce:

3.1.1. di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti; e

3.1.2. di avere compiuto 18 anni.

3.2 3.2. Bevande alcoliche: Inoltre, l’utente accetta e dichiara che:

3.2.1. in base alla legge (Licensing Act 1964), costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto che abbia compiuto i 18 anni di età acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni.

3.2.2. pertanto, non possono essere accettati Ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori degli anni 18.

 

ORDINI 

 

4.1 GlovoImola si impegna a garantire il servizio conforme al trasporto alimenti, ma  non assume alcun impegno di garantire che la qualità dei Prodotti ordinati da uno dei Ristoranti risulti soddisfacente o che i Prodotti siano idonei per i fini dell’utente ed espressamente esclude ogni garanzia di questo tipo.

Inoltre per garantire la qualità del servizio, GlovoImola può non accettare l’evasione di un ordine per motivazioni logistiche.

 

4.2. Modifica o annullamento dell’Ordine: Una volta che l’Ordine è stato inoltrato non è più possibile modificare o annullare l’Ordine e non si ha diritto ad alcun rimborso . Ove desideri modificare o annullare l’Ordine, l’utente può rivolgersi al Servizio Clienti, con la modalità telefonicha, il quale tenterà di contattare il Ristorante/Esercente al fine di comunicargli la richiesta dell’utente. Non vi è alcuna assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che il Servizio Clienti sarà in grado di contattare il Ristorante/Esercente o che il Ristorante/Esercente accetterà le richieste dell’utente in quanto il processo di elaborazione dell’Ordine potrebbe avere già avuto inizio. Il cliente, ai sensi dell’art. 55 lett. a) del Codice del Consumo, non ha diritto a recedere dagli Ordini effettuati una volta che il bene richiesto è stato consegnato.

 

++non Verrà applicata la maggiorazione del 10% sull' acquisto al supermercato.